venerdì 20 settembre 2013

Skissedilla #225

Ciao a tutte...

Non vedevo l'ora che arrivasse questa sera...eh si oramai il mio appuntamento fisso con lo scrap è il venerdì notte..
Ho appena fatto stampare un bel po' di foto delle vacanze..e non ho resistito allo sketch #225 di Skissedilla..

Ma ho avuto qualche problemino di ispirazione...come sempre direi! Ma queste foto erano semplicemente squisite...una giornata speciale con il mio amore...degli autoscatti simpatici...insomma una bellissima base...!

E poi lo sfondo chevron....ah che delizia!

Be' adesso spetta a voi dire come la pensate! ;)

Un grazie al mio amore per la splendida giornata...
Qualche elemento 3D non guasta mai..


3 commenti:

  1. Love the line of houses in the corner - such a cute detail!! :)

    RispondiElimina
  2. This page is so cute!

    Thanks for playing along with us at Skissedilla:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you for the friendly comment! I really love Skissedilla page! ;)

      Elimina