mercoledì 25 settembre 2013

Un bigliettino per una principessa...sfida Scrap Dreams # 9.13

Buongiorno a tutte....

Ieri sera mi sono impegnata nel fare il biglietto d'auguri per mia nipote che compie 3 anni proprio oggi.. Ieri le ho comprato anche il regalo! Un bellissima bambola che somiglia un po' a lei...una biondina con i vestitini rosa e verde.
So che il biglietto se lo godrà per ora solo sua mamma...ma mia mamma ha sempre conservato tutti i biglietti d'auguri da parenti e familiari, da quando avevo un anno..e crescendo mi è piaciuto davvero poterli guardare e scoprire i pensierini gentili di tutti...così mi sono detta che anche a mia nipote un giorno forse farà piacere..

Oggi l'introduzione è stata un po' lunga ma ci voleva...cmq questa card l'ho fatta rispettando il requisito di Scrapdreams..una card tonda!....bene ed ecco qui la mia versione!


Un dettaglio...il fiocco!

Un messaggino!


Ecco la bambola ispiratrice!

1 commento: