mercoledì 11 aprile 2012

Grazie Blankina!

Ho ricevuto ieri un Liebster Award da Blankina e la volevo ringraziare. Sei stata molto carina! Il tuo blog è veramente bello!;) Complimenti!

I festeggiamenti non sono stati da meno!..

Per unire i festeggiamenti di Pasquetta e del compleanno mamma ha deciso di invitare i suoi amici a pranzo e di preparare un pranzo quasi più abbondante di un pranzo di nozze....e siccome eravamo tanti e non seduti ad una tavolata fissa....ho pensato di creare i segnapiatti invece che segnaposto!....Ho usato un timbro carinissimo della Magnolia che si addiceva perfettamente all'occasione...hanno riscosso successo...infatti tutti li hanno conservati e se li sono portati via...sono riuscita a fotografare solo quelli nostri e quelli avanzati! :)
Sempre lo stesso timbro ma mai due volte gli stessi colori per la bambolina!










Anche mamma compie gli anni...!

Anche la mia mamma ha compiuto gli anni pochi giorni fa...e dopo il primo bigliettino che mi era venuto in mente per mia cugina...ho fatto frullare un po' i pensieri e ne ho realizzato uno anche per mamma....
Ed ecco il risultato....



Tanti auguri alla mia cuginetta!!

In questo inizio di aprile la mia creatività è in vera e propria effervescenza....e capita nel momento in cui ho più bigliettini di auguri da fare...ma quanti compleanni in questi giorni!!
Questo biglietto è una versione ispirata a quello che abbiamo fatto al corso con Vale e che mi era piaciuto tanto. La mia cuginetta che non vedo molto spesso ma a cui voglio un mondo di bene il 5 aprile ha compiuto 19 anni, e non abitando vicine (lei sta in Belgio) mi rimaneva difficile farle arrivare un vero regalo in tempo ma ho pensato che le sarebbe piaciuto un biglietto particolare...;) ditemi cosa ne pensate voi?